Since

1910

La famiglia Ardolino nota per la vendita di agnelli e capretti di Sant'Anastasia sin dal lontano 1910, con il Nonno Antonio, tramanda da generazione in generazione, professionalità, conoscenza ed esperienza al Figlio Luigi che a sua volta trasmette tutta la passione e l'esperienza al figlio Antonio che forte delle sue capacità e conoscenze nel settore delle carni, da vita alla Ardolino Carni. Antonio, insieme ai fratelli Aniello e Franco, ampia la società, introducendo la vendita di carni bovine e suine e ricevendo ambiti riconoscimenti per la qualità dei prodotti e per l'accurata scelta delle carni. La Ardolino Carni è quindi, un'azienda che si tramanda di generazione in generazione acquisendo sempre maggior prestigio, conosciuta ed apprezzata non solo nel territorio campano, ma Nazionale. La Ardolino Carni eseguendo quotidianamente controlli sulle carni, garantisce la massima igiene e qualità delle stesse, lavorando con i sistemi piu' innovativi, uniformandosi alla normativa Comunitaria. L' alta qualità dei nostri prodotti, viene garantita anche dal veloce trasporto e dalla puntuale consegna delle carni mediante moderni veicoli dotati di celle isotermiche a temperatura controllata.

" Si puo' scegliere di mangiare poco o tanto, ma l'importante è farlo con qualità. "

I Nostri

STANDARDS

La vera selezione che eseguiamo sul nostro bestiame assicura la massima qualità.

1. Individuazione geografica.
Parte dall'individuazione geografica la nostra certezza di qualità, dalla terra, dall'aria che si respira, perchè se l'allevamento viene tenuto un condizioni non consone alla nostra ideologia, non fa per noi e i nostri clienti.
2. Monitoraggio costante.
Cosa si intende per monitoraggio da parte della Ardolino Carni ? Ci assicuriamo la qualità della crescita del bestiame, controllando settimanalmente di persona, l'andamento, il mantenimento e l'alimentazione degli animali.
3. Controllo e Qualità
Infine, prima di passare alla vera e propria distribuzione presso le migliori macellerie, controlliamo attentamente tutte le caratteristiche tecniche e non dell'animale per poi andare a marchiare con il nostro brand Ardolino Carni, solo ed esclusivamente carni italiane e selezionate.
4. Distribuzione.
La distribuzione delle nostre carni avviene quotidianamente e copre tutto il territorio nazionale, quindi, se andate dal vostro macellaio di fiducia, chiedete Carne Ardolino e assicuratevi la qualità in tavola.

Ardolino

GALLERY

Anche l'occhio vuole sempre la sua parte.